Il ministro Sacconi apre la campagna elettorale di Ruffato

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa Invia ad un amico Aggiungi a Mixx! Aggiungi a Digg! Aggiungi a linkedin! Aggiungi a Delicious! Aggiungi a OkNotizie! Aggiungi a Osplinder!
08/02/2010 10:06 Il consigliere regionale uscente, delfino di Casarin, incontra elettori e simpatizzanti in un meeting' 'old style'. Oltre al ministro, al suo fianco anche l'eurodeputata Elisabetta Gardini

Non solo internet, cartelloni e marketing. La campagna elettorale si fa anche vecchia maniera. Con una grande manifestazione, organizzata al centro Congressi “Papa Luciani” di Padova, si aprirà lunedì 8 febbraio alle ore 21 la campagna elettorale di Clodovaldo Ruffato, candidato del Pdl alle elezioni regionali.

Di fronte ad una platea di simpatizzanti che si preannuncia fortemente nutrita, si alterneranno sul palco il ministro del Lavoro, della Salute e Politiche Sociali Maurizio Sacconi, l’europarlamentare Elisabetta Gardini, il senatore Maurizio Castro, l’ex presidente della Provincia di Padova e attuale presidente della Società delle Autostrade di Venezia e Padova Vittorio Casarin.

E’ prevista, inoltre, in qualità di “testimonial”, la partecipazione di amministratori locali e rappresentanti della società civile.

Alla serata, che sarà allietata dallo spettacolo di cabaret delle Bronse Querte, sono invitati tutti i padovani.

Il ministro Maurizio Sacconi, l’europarlamentare Elisabetta Gardini, il senatore Maurizio Castro, il presidente Vittorio Casarin e Clodovaldo Ruffato saranno a disposizione della stampa dalle ore 20.45 alle ore 21.15

Torna
Commenti :

Nessun commento per questo articolo.
Lascia un Commento.