Tre padovane alle semifinali di Salsomaggiore

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa Invia ad un amico Aggiungi a Mixx! Aggiungi a Digg! Aggiungi a linkedin! Aggiungi a Delicious! Aggiungi a OkNotizie! Aggiungi a Osplinder!
23/08/2010 11:41 A vincere il titolo regionale di Miss Veneto è stata invece una vicentina, Giulia Nicole Magro, che nel maggio scorso in Fiera, al PalaAscom, aveva vinto la tappa di Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Ascom Padova

Sono tre le padovane che continuano il loro sogno di Miss Italia, per portare a casa lo scettro e la corona di bellezza più ambita dei concorsi di bellezza.

Pur non avendo vinto sabato scorso a Jesolo il titolo di Miss Veneto, Carolina Boscaro di Albignasego, Laura Cagnin di Santa Giustina in Colle e Francesca Marendon di Piazzola sul Brenta, saranno le portacolori padovane alle semifinali di Salsomaggiore. A vincere il titolo regionale di MISS VENETO è stata invece una vicentina, Giulia Nicole Magro, che nel maggio scorso in Fiera, al PalaAscom, aveva vinto la tappa di Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Ascom Padova

Torna
Commenti :

Nessun commento per questo articolo.
Lascia un Commento.
I Nuovissimi
ECCO BARALDI!
09/02/2012
CARNEVALE BURLESQUE
09/02/2012
MOSTRA ARIA
09/02/2012
UNA RADIO NEL LAGER
09/02/2012
PRIMA SERATA
09/02/2012
KILLER DI MAFIA
09/02/2012
CANDIDATI PDL
09/02/2012
PROTESTA NO GLOBAL
09/02/2012