NEO GRANATA

Daniele Gasparetto: 'Al Citta mi rilancerò'

08/07/2010 14:57

Non è stata un'annata delle migliori l'ultima di Daniele Gasparetto con la maglia del Padova. Poche presenze, un infortunio importante, ma anche una convocazione in Under 21 da parte del ct Casiraghi. Ora, però, arriva una nuova opportunità con la maglia del Cittadella.

Che stagione è stata l'ultima al Padova?

"E' stata una stagione con un picco, la convocazione in Under21, e tanti bassi dato che ha giocato poco ed è stato infortunato fino a gennaio. E' stata una soddisfazione personale".

A bussare ora è arrivato il Cittadella, contento di questa possibilità?

"Sono contentissimo. Da subito ho chiesto che questa cosa potesse andare in porto perché Cittadella è un posto ideale per rilanciarsi e per un giovane come me. Si sta bene, ci sono meno pressioni e la gente è competente".

Dispiace non giocarsi le proprie chance all'Atalanta?

"Non più di tanto. Sicuramente è una squadra e una città a cui sono legato avendo fatto il settore giovanile e non vorrei andare via definitivamente, ma per quest'anno penso di non meritare nemmeno di far parte di una squadra scesa dalla A".


 
  • Salvatore

    il 31/08/2010 alle 02:11 “......”
    UN ABBRACCIO AD UN AMICO SINCERO...DA UNA PERSONA CHE NON TI DIMENTICA MAI....FORZA E IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA NUOVA AVVENTURA.....