Cittadella di Redazione , 22/12/2020 21:57

Gorini gongola "Siamo stati perfetti"

mister Gorini
Il secondo se la gode. Partita imperiosa, quella del Citta e mister Gorini non si nasconde. "Siamo stati perfetti". Anche se Venturato, sentito al telefono a fine gara, ha sottolineato come sarebbe stato importante chiudere la gara con un secondo gol. "Sì - dice Gorini - Abbiamo tenuto alto il ritmo ma non è arrivato. Ci siamo anche un po' scoperti e abbiamo rischiato nel finale. Ma è arrivata una vittoria importantissima grazie al grande carattere e l'unione di questo gruppo".





FROSINONE: TABU' SFATATO

La squadra era in emergenza da giorni, causa Covid. "Quello che è successo nei giorni scorsi ci ha dato energia - ha detto il tecnico in seconda dei granata - A Reggio abbiamo portato a casa un risultato importantissimo: ci ha dato sicurezza. Poi sicuramente, la sfida dell'anno scorso al Frosinone, per come è finita, ci ha dato altre motivazione. Sì, temevo che finisse ancora con una beffa. Bravissimo però Kastrati nel finale. Sono felice che il Cittadella sia riuscito a sfatare il tabù casalingo con una squadra come il Frosinone".



SUPER KASTRATI, E IL GRUPPO

"Il portiere non è impegnato per tutta la partita - sottolinea Gorini - Non è facile fare una parata spettacolare come quella di Kastrati negli ultimi minuti. Bravo lui: ha mantenuto la concentrazione fino alla fine. Ma come a lui, il merito va a tutto il gruppo. E' una vittoria che dedichiamo a tutti quelli che oggi sono a casa, forzatamente a casa: il mister, il direttore, il prof. E una dedica speciale a Marco che è un tifoso disabile del Cittadella: viene sempre a vedere le nostre partite. In questi giorni è in ospedale a lottare contro il virus, spero che questa vittoria possa dargli un po' più di forza".