POLIZIA

3 rom denunciati
per ricettazione

12/10/2018 15:12

La Polizia denunciato 3 rumeni, 2 donne e un uomo, per il reato di ricettazione e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso. Tutti e 3 hanno precedenti per reati contro il patrimonio e risiedono in provincia di Roma. Durante il fermo sonos tati trovato in possesso di gioielli, monete in oro, presumibilmente false e oggetti idonei allo scasso.

I FATTI

L’altra sei la Squadra Mobile, durante dei normali controlli, ha notato 2 donne di etnia rom entrare all’interno di un Compro Oro. Nel parcheggio vicino c’era un uomo in macchina, al telefono, che le osservava a bordo di una Citroen Xsara con targa francese. Vista la situazione sospetta gli agenti hanno deciso di controllare l’auto e le due donne all’interno del negozio e proprio quest’ultime stavano tentando di vendere una moneta d’oro austriaco.

E’ così che loro e l’uomo sono stati perquisiti e dagli accertamenti è emerso che all’interno delle borse delle donne c’erano monete d’oro false, un paio d’orecchini e una collana in oro, ma nessuno dei 3 sapeva spiegare la loro provenienza.

E’ così stat perquisita anche l’auto e all’interno del bagagliaio c’erano una tenaglia e un orsacchiotto di colore bianco con all’interno altre 9 monete austriache presumibilmente false. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati.


 
Nessun commento per questo articolo.