RIUNIONE

Questa sera si terrà la
Consulta di quartiere 4B

12/02/2019 07:52

Sono numerosi i temi all’ordine del giorno della Consulta 4B (S. Croce, S. Osvaldo, Bassanello, Voltabarozzo) che si riunirà questa sera nella sala Consiliare di via Guasti 12/c alle 21.00.

Verrà illustrato in particolare il progetto per la destinazione dell’area dell’ex distributore Bassanello, che conclude il percorso concordato per l’assegnazione della gestione dell’area con un bando per l’apertura di un chiosco/bar unitamente alla gestione complessiva per la valorizzazione della ciclabile, con area attrezzata per manutenzione/riparazione biciclette, piccola area park, e giardinetto con tavoli e panchine, e parcheggio. E’ previsto a tal proposito l’intervento dell’Assessore Andrea Micalizzi che presenterà i principali interventi nel quartiere 4b previsti per il 2019, i progetti dell’Amministrazione per la riqualificazione dei quartieri e l’ipotesi di interventi per il triennio 2019/2021.

Il presidente della Consulta 4B, Dario da Re, fornirà inoltre risposta alle richieste dei cittadini pervenute nei precedenti incontri, fornirà ragguagli circa le attività dei laboratori partecipativi che stanno lavorando alla gestione condivisa della Sale di quartiere e del Fronte del Porto, allo studio di alcune soluzioni per l’incrocio via Algarotti/via dell’Orna e ad un progetto per il Parco dei Faggi a Voltabarozzo.


 
Nessun commento per questo articolo.