IL CASO

Ferragni a Pediatria?
L'ospedale dice no

15/02/2019 19:13

"Evento poco oppurtuno" così l'Azienda Ospedaliera ha motivativato lo stop all'arrivo dell'influencer Chiara Ferragni per tenere un corso di trucco ai ragazzi ricoverati. La star aveva accettato con entusiamo la proposta arrivata dal reparto, ma alla vigilia dell'iniziativa è arrivato lo stop della Direzione dell'Azienda.

Il progetto iniziale, come riportato dal Mattino di Padova, era quello di regalare ai giovani malati un momento di distrazione e sabato mattina la Ferragni avrebbe dovuto spiegare alle ragazze tutti i segreti del trucco, come stare davanti ad un obiettivo o ad una telecamera e come si registra un video o si scatta una foto che possa avere successo sul web e sui social.

Va sottolineato che Chiara Ferragni è già salita in cattedra a Milano con il suo stage "Beauty Bites" che ha registrato il sold out nonostante l'ingresso costasse ben 650 euro a partecipante. Questa volta la moglie del rapper Fedez, che la settimana scorsa ha fatto recapitare moltissimi cd firmati ai bambini e ragazzi ricoverati ad oncoemotologia pediatrica, non ha potuto, neppure a titolo gratuito, dedicare del tempo ai giovani malati. Ma i social intanto si scatenano.


 
Nessun commento per questo articolo.