ALTA PADOVANA

Martedì possibili cali
di pressione dell’acqua

15/03/2019 13:48

Possibili abbassamenti di pressione dell’acqua erogata nei Comuni di Borgoricco, Campodarsego, Villanova di Camposampiero e Vigonza, nella giornata di martedì 19 marzo.

Gli eventuali abbassamenti potranno verificarsi a causa dei lavori in corso per la riparazione di un tratto di condotta idrica a Campodarsego in via Straelle. Non è prevista alcuna interruzione totale del servizio, se non per un numero limitato di utenze che verranno prontamente avvisate con l’affissione di manifesti. Per tutte le altre potranno verificarsi lievi cali nella pressione dell’acqua dalle 8 alle 18.

La stabilizzazione definitiva della pressione avverrà nell'arco di qualche ora nella serata di martedì 19. Al ripristino del servizio, nel caso l'acqua si presentasse con una lieve torbidità, si consiglia di farla scorrere per alcuni minuti. In caso di maltempo l’intervento verrà eseguito i giorni immediatamente successivi.


 
  • Moreno

    il 15/03/2019 alle 18:37 “Mancanza Di Informazione ”
    Certamente una corretta informazione dovrebbe essere fatta in modo tale che tutte le persone senza accesso ad internet vengano informate tramite mezzi di comunicazione alternativa .