COMMERCIO

L'Ascom guarda al futuro
di Padova : +121 soci

15/04/2019 14:38

121 associati in più. L' Ascom di Padova chiude con un saldo positivo, contando le 220 nuove iscrizioni e le 99 dimissioni.

Il presidente Patrizio Bertin nella sua relazione ha fatto il bilancio di un quinquennio di attività: in queste ore, infatti, ci sono state le votazioni per il nuovo consiglio direttivo (bilanci consuntivo e di previsione e relazione collegio dei sindaci approvati all'unanimità).

Tante le iniziative dell'Ascom: dalla battaglia contro i grandi centri commerciali, ai progetti di riqualificazione urbana in provincia assieme all'università (Montagnana, Este e Camposampiero), fino alla formazione e all'attenzione al territorio.

E poi ancora la recente visita al Senato e l'importanza del lavoro, un valore che, come sottolineato da Bertin, “non intendiamo svendere e che cerchiamo in tutti i modi di incrementare sviluppando le nostre imprese”.

Di Padova che guarda al futuro si parlerà anche nel convegno annunciato a Palazzo della Ragione per il prossimo 5 maggio con il presidente nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli.


 
Nessun commento per questo articolo.