POLITICA

Mosco lascia ForzaItalia
e passa a gruppo misto

20/04/2019 16:37

Altra clamorosa uscita da Forza Italia. Eleonora Mosco lascia il partito di Berlusconi. Ad annunciarlo è lei stessa con un post su facebook, con cui afferma di voler sostenere e lavorare per la candidatura alle europee della leghista Paola Ghidoni.

Ecco il post:

In politica contano le persone e i valori. Per rimanere fedele ai miei valori ho maturato la scelta di abbandonare un partito di cui non condivido più i principi e i progetti per il Paese.

La mia attività di Consigliere Comunale di Padova proseguirà nel gruppo misto.

Le mie battaglie politiche continueranno, per queste ragioni, a difesa degli stessi valori che mi hanno ispirato in questi anni, con la coerenza che non ho mai perso, a fianco delle stesse persone con cui ho già combattuto tante battaglie. Fra queste c’è Paola Ghidoni, che Matteo Salvini ha scelto di candidare al Parlamento Europeo.

Il 26 maggio prossimo gli Italiani hanno una grande opportunità: riportare la voce dei popoli in Europa. Con il sorriso, umiltà e senza chiedere nulla, continuerò a fare il tifo per chi sta dalla parte delle persone normali. Perché anch’io voglio per Padova, per l’Italia e per l’Europa cose normali: sicurezza, lavoro, dignità e buonsenso.

Grazie a chi mi ha accompagnato in questo lungo percorso e continuerà a farlo con me.


 
Nessun commento per questo articolo.