IL CASO

Chiude fuori la moglie
e si barrica coi figli

14/05/2019 07:59

Attimi di vera paura domenica sera a Montà: un uomo si è barricato in casa con i 3 figli dopo che la moglie era uscita a cena con le amiche.

La donna al rientro, verso la mezzanotte, ha trovato il marito chiuso all’interno dell’appartamento che non ne voleva saperne di aprire la porta e così ha chiamato i carabinieri. E’ stato necessario l’intervento del negoziatore dei militari per risolvere la questione.

La coppia da un po di tempo ha dei problemi e dopo l’ultimo litigio il marito ha deciso di passare alle modalità drastiche. Giunti sul posto i carabinieri hanno trovato la coppia che litigava urlando e non è stato facile convincere l’uomo a riaprire la porta: sono servite ben 4 ore di trattativa. Il 43enne è stato denunciato per violenza privata.

Il figlio più piccolo della coppia ha solo 6 mesi. Da tempo le cose non vanno bene, un po a causa della gelosia di lui e un po perché dopo il terzo figlio la 34enne ha chiesto al marito un po di indipendenza e di andare a lavorare come barista di sera. L’uomo non ne vuole sapere e spesso litigano, ma mai la reazione era stata così forte. La porta di casa è stata riaperta solo alle 4.30 del mattino e i due si sono subito riappacificati. I bambini erano in ottima salute, dormivano e avevano anche cenato.



 
Nessun commento per questo articolo.