MONTAGNANA

Inaugurata 8a edizione
festa del prosciutto

16/05/2019 08:59

Il taglio del nastro del sindaco, Loredana Borghesan, ha dato il via all'8a edizione della Festa del Prosciutto a Montagnana. Parata di vip della politica all'Isola del Gusto, a cominciare dall'assessore regionale all'agricoltura Giuseppe Pan, per proseguire alla senatrice Toffanin. Nella città murata, sono attese più di 150 mila persone.


Per questa VIII edizione oltre all’ampliamento ormai consolidato dell’ISOLA DEL GUSTO, il grande padiglione in Piazza Emanuele II di oltre 2.200mq, il weekend di Montagnana in Festa diventerà ancora più lungo e ricco di eventi, concerti con protagonisti d’eccezione. Sabato 25 maggio si terrà la Notte Rosa con promozioni speciali nei negozi aperti fino alla mezzanotte ed il concerto marchiato Radio Company a partire dalle 21:30.

Solo nel weekend dalle 18 all’entrata dell’isola del gusto, verrà allestita per la prima volta una speciale area aperitivo dove sarà possibile degustare l’immancabile Prosciutto Veneto DOP e uno speciale Formaggio Lattebusche, in abbinamento a birra artigianale. Nella serata di sabato 25, in occasione della Notte Rosa, si terrà uno speciale Aperitivo Rosa a base di Prosciutto Veneto DOP abbinato a focaccia

artigianale e Vino Rosè Cà del Colle.


 
Nessun commento per questo articolo.