Cronaca di Redazione , 24/05/2019 11:08

Stazione di Monselice chiusa per lavori

Treno regionale

Lavori di ampliamento del sottopasso carrabile di via Valli, per migliorare la rete stradale e ciclopedonale, oltre che ammodernare quella idraulica e i sottoservizi. Questi in sintesi gli interventi che Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) eseguirà nei prossimi mesi a Monselice.

Per consentire l’attività del cantiere, sabato 1 e domenica 2 giugno sarà modificato il programma di circolazione dei treni delle linee Bologna - Venezia, Bologna - Verona e Mantova - Monselice.

In particolare:

- i treni regionali delle linee Bologna - Venezia, Mantova - Monselice e Bologna - Verona saranno cancellati, limitati nel percorso o sostituiti da nuovi treni. Fra le stazioni di Rovigo, Monselice ed Este sarà operativo un servizio sostitutivo con bus di Trenitalia; fra le stazioni di Bologna e Poggio Rusco il servizio sostitutivo sarà a cura di TPER;

- alcuni treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, IC, ICN, EN saranno cancellati. Altri, con nuova numerazione, percorreranno la via Padova - Verona - Bologna e viceversa.

Tutti i canali di vendita Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta. Le informazioni di dettaglio dei treni interessati sono consultabili, negli uffici informazioni e assistenza, nelle biglietterie e su trenitalia.com. Le modifiche relative ai treni di TPER possono essere consultate al link https://www.tper.it/servizio-ferroviario.