Attualità di Redazione , 12/06/2019 8:24

Il 23 giugno c'è la "NonSoloSport Race"

NonSoloSport Race

Si è messa in moto la macchina organizzativa della NonSoloSport Race, corsa non competitiva che si svolgerà a Padova domenica 23 giugno dalle ore 20, con partenza e arrivo in Prato della Valle. C’è un’ottima ragione per decidere di iscriversi: lo scopo è benefico e il ricavato, 11 euro ad iscrizione, verrà interamente devoluto alle Onlus Team For Children e L’Isola che c’è dell’Hospice pediatrico di Padova. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio la t-shirt tecnica Adidas creata in esclusiva per l’evento patrocinato dal Comune di Padova.

In virtù dell’accordo con l’azienda Trops S.p.a., che gestisce i punti vendita di NonSoloSport – partner di #UNCUORECREMISI edizione 2019 – le Fiamme Oro di atletica leggera collaborano direttamente nell’organizzazione dell’edizione n. 10 della NonSoloSport Race, diventata appuntamento fisso per i padovani già dal 2009.

Testimonial dell’evento saranno i campioni e top runner delle Fiamme Oro Yeman Crippa e Eyob Faniel, grandi protagonisti in questo primo scorcio di stagione, che hanno già centrato la qualificazione per i Mondiali di Doha di settembre 2019.

Per la buona riuscita di questa manifestazione, i tecnici del gruppo sportivo della Polizia di Stato metteranno a disposizione la loro competenza ed esperienza nell’organizzazione di eventi di questo tipo. Due di loro faranno da apripista alla corsa mentre altri tecnici, a bordo dei mezzi della Polizia di Stato, verificheranno, prima della partenza, che gli incroci siano presidiati e che il percorso non presenti ostacoli. A cura di questo gruppo sportivo sarà anche l’assistenza ai runners in coda al gruppo.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito internet dedicato alla manifestazione: https://race.nonsolosport.it.