CONCERTO

Ligabue, Padova
capitale della musica

08/07/2019 11:56

Trentacinquemila persone in arrivo. Ancora una volta Padova diventa capitale della musica, con lo stadio Euganeo teatro di un grande spettacolo. Domani, martedì 9 luglio, arriva Ligabue con il suo Start Tour 2019.


Il grande afflusso di persone porterà un notevole indotto economico per la città: tra prenotazioni in albergo e ristoranti pieni. Ma per gestire gli arrivi il comune ha messo in campo un piano straordinario per il traffico. Tanti giungeranno nella zona dello stadio addirittura il giorno prima, e vedremo le consuete scene dei fans più accaniti accampati, la notte, per poter entrare per primi.

Dalle 8 di mattina, sarà chiusa l’uscita 3 su Via Montà per chi viene da Sud. Dalle 15 verrà chiusa l’uscita 3 per chi viene da Nord e anche l’uscita 1 verso lo stadio. Dalle 7 del mattino di domani, sarà vietato parcheggiare nella di Via Guarienti di Arpo e di Via Da Noli.


Saranno disponibili, come sempre, i bus navetta dalla Stanga e da Limena, servendo i parcheggi scambiatori a disposizione degli spettatori.

Attenzione perchè dalle 15 di domani, in tutta l’area dell’Euganeo, saranno vietate le bottiglie di vetro. Niente vendita, consumo e possesso di bevande contenute nel vetro. Chi sgarra dovrà pagare una multa di 300 Euro. Lotta ai venditori abusivi di bevande e controlli.

Non resta che godersi lo spettacolo. Per i padovani, il consiglio è di raggiungere l’euganeo in bici o in motorino. Per i mezzi a due ruote, c’è il parcheggio dedicato nell’area del Palaindoor.


 
Nessun commento per questo articolo.