CENTRO STORICO

Notte dei Colori con
maxi saldi in città

11/07/2019 08:27

Bagni di luci colorate, proiezioni luminose, musica, spettacoli e shopping nei negozi aperti fino a mezzanotte. Ecco servito il menu della notte più colorata dell'estate, un evento pensato e realizzato dal comune in collaborazione con le associazioni di categoria Ascom, Appe e Confesercenti. Sarà un venerdì sera interamente dedicato al divertimento e all'allegria. Gli edifici storici del centro cambieranno il loro abituale abito per vestirne uno a colori. 300 negozi aperti fino a mezzanotte, sconti superiori al 50%, spettacoli per grandi e bambini nelle piazze, musica, degustazioni e luci Sotto il Salone.

Stiamo parlando della "Notte dei Colori" giunta alla sua quinta edizione. Un evento che porterà in città tantissime persone. Per questo motivo gli organizzatori consigliano di muoversi per tempo, utilizzare i parcheggi e magari i mezzi pubblici, le corse del tram verranno aumentate.

Tra gli edifici storici illuminati troveremo Palazzo Moroni, la Torre degli Anziani, Palazzo della Ragione, il Caffè Pedrocchi e le piazze con l'Orologio.


 
Nessun commento per questo articolo.