ECONOMIA

Bitonci: "Con Flat Tax
taglio tasse del 15%"

27/07/2019 16:31

"Il primo passo è già stato fatto: con la Flat Tax taglio delle tasse del 15% su professionisti ed imprese fino a 65.000 euro di fatturato. Nel 2020 il nuovo regime super semplificato sarà esteso a 100.000 euro di volume d’affari". Così il sottosegretario al ministero dell'economia e delle finanze Massimo Bitonci. "Il secondo passo - prosegue l'ex sindaco di Padova - sarà quello di introdurre una Flat Tax per lavoratori dipendenti e pensionati, tenendo conto del quoziente familiare. Così abbasseremo le tasse per famiglie ed anziani. L’imposizione immobiliare sarà ridotta attraverso l’unificazione Imu/Tasi, una proposta della Lega, che ha portato l’esperienza dei propri amministratori locali al Governo. Lavoriamo inoltre per cancellare il doppio binario Fiscale Civilistico, attraverso un unica base imponibile Ires/Irap. Attraverso l’unificazione degli adempimenti, cancellazione di quadri dichiarativi, F24 e dichiarazioni pre compilate attueremo una reale semplificazione a favore di cittadini ed aziende. Inoltre, dopo il grande successo della Pace Fiscale 1, passeremo alla Pace Fiscale 2 e all'incentivo dei pagamenti digitali.

Sono tutte iniziative della Lega, dei deputati e senatori in commissione Bilancio e Finanze, dei Ministri, Vice e Sottosegretari del nostro movimento.

Leggo in questi giorni interviste fantasiose, da parte di chi non ha esperienza amministrativa, ne professionale, persone che possono solo “copiare” e parlare per 'sentito dire'. Lasciate fare a noi, grazie".


 
Nessun commento per questo articolo.