VIGODARZERE

Giochi alle slot? Stop
alle sovvenzioni

13/08/2019 08:21

A Vigodarzere alcune persone che ottengono contributi da parte del Comune in quanto la propria situaiozne economica è difficile si giocano il denaro alle slot machine e la Giunta ha deciso di dire basta.

Lo stop arriva proprio dal Sindaco Adolfo Zordan dopo che nel suo ufficio sono arrivate diverse segnalazioni. "Faccio un appello al senso di responsabilità dei gestori dei bar con slot machines - dichiara Zordan - perché conoscono bene quanti fra i clienti fruiscono di sostegni sociali e mi aspetto in primis che non assecondino il desiderio del gioco, e che poi avvisino le strutture sociali del Comune e dell'Ulss". Secondo il sindaco solo in questo modo i ludopatici con difficoltà economiche possono superare il loro problema.

La decisone di bloccare le sovvenzoni a questi soggetti e quando scoperti di affidarli ai Servizi Sociali è arrivata dopo l'ennesima segnalazione arrivata al primo cittadino. Dal canto loro i Servizi Sociali dovranno scrivere relazioni precise sulle caratteristiche delle persone che richiedono i contributi.


 
Nessun commento per questo articolo.