PORTA PORTELLO

Il 4 settembre scatta il
"Fantasy Summer Show"

27/08/2019 14:24

Mercoledì 4 settembre alle ore 21 in Piazza del Portello prenderà vita la quinta delle sei serate del "Festival delle Piazze", manifestazione musicale organizzata dall’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi (APPE) con il contributo e il patrocinio del Comune di Padova, in collaborazione con Daigo Music School, Musici Patavini e la direzione artistica del soprano Stefania Miotto.

"Possiamo già dire – afferma Stefania Miotto – che sarà una serata 'magica', con una 'quinta' esclusiva, vale a dire la splendida Porta Portello, recentemente restaurata e dotata di un fascino unico".

Sarà proprio su questo palco speciale che si esibiranno gli artisti del "Fantasy Summer Show", un’altra produzione Daigo Eventi, un fantastico viaggio nel mondo della musica visto attraverso gli occhi delle nuove generazioni, dove sonorità più classiche del pop e del gospel arrivano fino all’hip hop e al R&B, con un continuo alternarsi di musica e canzoni interpretate dal vivo da giovani promesse padovane e gli interventi corali del Daigo Choir.

Ospite speciale della serata la cantautrice Chris Lirussi che è tra le più interessanti novità nel R&B italiano di questi ultimi anni, una cantante dal timbro caldo e graffiante, eclettica e dalle indiscutibili qualità vocali. Negli ultimi anni è riuscita a conquistarsi un ruolo di primo piano sulla scena nazionale come cantante e vocalist al fianco di importanti artisti. Annovera diverse esperienze che l’hanno portata a calcare i più importanti palchi nazionali, tra cui quello in piazza Duomo a Milano al fianco di Gianluca Grignani, Rio, e molti altri. Durante la serata presenterà il suo ultimo lavoro discografico "liberi, liberi" da lei composto e brano già presente on-line su diverse piattaforme musicali.

"Saranno inoltre presenti – rivela Stefania Miotto – le giovani e giovanissime promesse canore padovane, reduci da importanti competizioni internazionali, dove hanno anche vinto prestigiosi premi".

La partecipazione alla serata musicale è libera, gratuita e aperta a tutti. E’ possibile ascoltare le canzoni in piazza in piedi, oppure sedersi ai tavolini dei plateatici dei bar e locali della zona, che sono pronti ad accogliere gli spettatori.


 
Nessun commento per questo articolo.