AGGRESSIONE

Sputi in faccia a Boron
al grido di: "Fascisti"

22/09/2019 17:57

Aggressione questa mattina in Piazza della Frutta a Padova al banchetto della Lega. Una donna si è avvicinata e ha iniziato ad urlare "Fascisti, vergogna" e al termine della violenza verbare ha sputato in faccia al consigliere regionale Fabrizio Boron.

Il tutto è stato documentato da un video postato sulla proprio pagina facebook dal leader leghista Matteo Salvini che commenta le immagini così: "La tizia sinistra insulta e sputa, ma i “cattivi” siamo noi... Quanta pena!!!"

Il video sta fecendo il giro dei social e al momento dello sputo in faccia al presidente della V commissione Sanità Boron erano presenti la consigliera comunale Vanda Pellizzari e l'ex presidnete del consiglio coumanale Federica Pietrogrande che ha così commentato su facebool: "Antisemita, fascista, razzista, vergognati: queste le parole rivoltemi da una signora, stamattina al banchetto Lega. Un violento attacco contro il partito, che è il risultato di anni di campagne denigratorie della sinistra!! Se pensano di spaventarci, si sbagliano: io vado avanti e cammino a testa alta!"


 

Leggi anche:

Nessun commento per questo articolo.