TRAGEDIA A MIRA

Ciclista travolto da
un'auto: morto sul colpo

08/11/2019 07:48

Tragedia a Mira. Un ciclista padovano di 49 anni anni nel pomeriggio di ieri è stato travolto da un'auto. L'uomo è morto sul colpo.

Massimo Marin abitava a Villanova dove era molto conosciuto grazie al suo importante impegno nel mondo del sociale.

L'incidente è avvenoto poco prima dell 16.00 all'altezza di Villa Widmann Foscari all'incrocio con via Don Minzoni. Alla guida della fiat 500 X bianca c'era una donna che accecata dal sole, sembra, non ha visto Massimo Marin sopraggiungere e ha svoltato centrandolo in pieno. Il ciclista è stato sbalzato e prima di cadere violentemente a terra ha sbattuto contro il parabrezza sfonfandolo.

I soccorsi sono stati chiamati all'instante ma i sanitari del Suem non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi.

I MESSAGGI DI CORDOGLIO

Appena la notizia si è diffusa sono stati decine i messaggi di cordoglio apparsio sulla pagina facebook. Il sindaco di Villanova di Camposampiero ha scritto: "La tua solita battuta pronta riusciva sempre a farci ridere e a farci tornare il sorriso in qualsiasi momento. Che triste non sentire la tua voce! Ti ringrazio di cuore per quanto hai fatto per gli altri, Massimo Marin, riposa in Pace. Vicini alla famiglia, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze".


 
Nessun commento per questo articolo.