CONSIGLIO COMUNALE

Cavatton con la Meloni
Fratelli d'Italia cresce

15/11/2019 16:18

Sotto la bandiera di Giorgia Meloni si piazza un altro padovano. E’ Marco Cavatton, dal 2009 al 2014 consigliere comunale prima per il pdl e poi per forza italia di cui è stato capogruppo. Nel 2014 secondo più votato della lista bitonci. Giunta per cui sarà assessore all’ambiente e alla cultura. Dal 2017, poi, compontente del gruppo libero arbitrio. E adesso il passaggio a fratelli d’italia. Non come capogruppo. Ma , dice, non è quello di cui aveva bisogno.

"No, assolutamente -spiega Cavatton- sono a disposizione della città. Ogni singolo consigliere rappresenta la città e tutti i padovani. Ogni consigliere dovrebbe saperlo e io ho l'ambizione e la presunzione di dire di averlo sempre fatto".

A ufficializzare il passaggio Elisabetta Gardini che festeggia così il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia padovano come quello d’opposizione più numeroso.

"Sono molto felice dell'ingresso di Matteo Cavatton", dice Gardini. "E' sicuramente un rafforzamento dell'azione politica in questa città. Noi siamo qui per fare opposizione e soprattutto per proporre a Padova un progetto politico che sia all'altezza di questa straordinaria città". L’obiettivo è vicino, si chiama elezioni regionali. Appuntamento in cui, ne è convinto il coordinato regionale Sergio Berlato, Fratelli d’Italia potrà puntare a superare il dieci per cento delle preferenze.


 
Nessun commento per questo articolo.