VIABILITA'

Strade chiuse per
lavori, ecco dove

03/12/2019 13:31

Per un intervento di manutenzione alle grondaie dell’immobile sito in via Dei Livello, 56 viene temporaneamente chiusa al traffico veicolare via Dei Livello, mercoledì 4/12/2019, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, con l’impiego di un moviere all’incrocio con corso Milano, con:

- istituzione temporanea del senso unico alternato regolamentato da movieri in corso Milano, tratto secondario compreso tra via Dei Livello ed il tratto principale del corso, per il medesimo periodo;

- istituzione temporanea dell’obbligo di fermarsi e dare la precedenza per i veicoli percorrenti corso Milano, tratto secondario di cui al precedente punto 2, giunti all’incrocio con il tratto principale di corso Milano;

- istituzione temporanea dell’obbligo di svolta a destra per i veicoli percorrenti corso Milano, tratto secondario di cui al precedente punto 2, giunti all’incrocio con il tratto principale di corso Milano;

- sospensione temporanea dell’area pedonale nella piazzetta di corso Milano ubicata in corrispondenza dei civici 81 e 83 e di vicolo Dei Livello, per il medesimo periodo, e la contestuale rimozione delle transenne a protezione della stessa, e la loro ricollocazione alla fine dell’intervento, al fine di consentire il transito dei veicoli in direzione via Dei Livello.

Per lavori, chiusura temporanea al traffico veicolare di via Degli Zabarella, tratto compreso tra via San Biagio e via G. Anghinoni, mercoledì 4/12/2019, dalle ore 6.00 alle ore 6.45, con l’impiego di movieri agli incroci Zabarella-Battisti, Battisti-Ponti Romani e Ponti Romani-Anghinoni. Residenti e accesso alle proprietà private potranno avvenire in senso unico alternato regolamentato da movieri nei tratti di via Degli Zabarella compresi tra l’area di cantiere e, rispettivamente, via C. Battisti e via G. Anghinoni.

Per la realizzazione di un’infrastruttura in fibra ottica, chiusura temporanea al traffico veicolare, dalle ore 8.00 alle ore 18.30, delle seguenti strade: vicolo Domenico Flabanico, da lunedì 9/12/2019 a martedì 10/12/2019.

Via Bosco Rignano, da mercoledì 11/12/2019 a sabato 14/12/2019; invariato il transito dei residenti e l’accesso alle proprietà private.


 
Nessun commento per questo articolo.