Attualità di Redazione , 26/02/2020 15:16

Da venerdì 28 sportelli Etra di nuovo aperti

Attualita

Da venerdì 28 febbraio riapriranno gli Sportelli Clienti di Etra in tutte le nove sedi dotati di misure di prevenzione e contenimento. La decisione è stata presa in coordinamento tra il Responsabile della Sicurezza e i vertici aziendali, a fronte dei chiarimenti applicativi forniti dalla Regione Veneto riguardo all’ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministero della Salute.

In questi giorni, nel frattempo, agli Sportelli sono state implementate le misure di sicurezza precauzionali: sono stati installati sia aerosol che diffondono nell’aria uno spray disinfettante, sia erogatori di gel disinfettante; si farà in modo che non entrino più di 5 persone alla volta e sono state approntate delle barriere divisorie trasparenti che eviteranno il contatto tra operatore e Cliente.

Restano attivi i provvedimenti presi per il servizio di Raccolta Differenziata, dove per gli operatori è imposto l’obbligo di utilizzare i dispositivi di sicurezza, mascherine e occhiali, fino a revoca dello stato di emergenza.

Restano sempre operativi con il consueto orario, dalle 8 alle 20, i Numeri verdi telefonici (che in questi giorni ricevono più chiamate del solito), 800 247842 per il Servizio rifiuti e 800 566766 per il Servizio idrico, oltre ai Servizi Online sul sito www.etraspa.it, che sono attivi 24 su 24, 7 giorni su 7, dove gli utenti registrati possono svolgere, in autonomia e con comodità ovunque si trovino, la maggior parte delle pratiche. Il Numero Verde 800 566766 è a disposizione anche per i Contratti telefonici nei giorni lavorativi: dal lunedì al giovedì (con orario 8.30-13 e 14.30-17), al venerdì (8.30-13).