Attualità di Redazione , 28/02/2020 13:41

#artigianicoraggiosi la campagna social

Attualita

"In queste giornate difficili determinate dall'emergenza Coronavirus, riteniamo importante lanciare un messaggio positivo, che trasmetta la volontà di un ritorno alla normalità. Per questo, vogliamo lanciare la campagna #artigianicoraggiosi, mostrando la realtà delle attività lavorative che in questi giorni stanno affrontando le difficoltà, ma sono attive e presenti".

Lo afferma il Presidente di Confartigianato Imprese Padova, Roberto Boschetto, lanciando un appello alle imprese della provincia perché si uniscano alla campagna social. "Tornare alla normalità, applicando le precauzioni necessarie - prosegue Boschetto - è l'atteggiamento costruttivo per ritornare a vivere le nostre città. Gli imprenditori coraggiosi sono i veri protagonisti di questo momento: aspettiamo le vostre fotografie che vi ritraggano nella vostra attività lavorativa, per lanciare il messaggio che noi vogliamo andare avanti".

Confartigianato Imprese Padova ha anche attivato lo "Sportello SOS Coronavirus", per dare risposte alle esigenze delle imprese che stanno affrontando la situazione legata all'epidemia e offrirà assistenza per ammortizzatori sociali, fisco, sicurezza, ambito legale, credito.