Attualità di Redazione , 14/04/2020 9:07

Pettenon Cosmetics dona igienizzanti al Sap

Attualita

Il Sindacato Autonomo di Polizia ringrazia Gianni e Federico Pegorin della Pettenon Cosmetics S.p.A per aver donato al SAP e ai poliziotti padovani una quantità importante di igienizzanti per le mani.

Il SAP ha deciso di citare alcuni passaggi della lettera a loro inviata che ha accompagnato questi prodotti: "#lontanimauniti, con questo hashtag, breve ma intenso, vogliamo rivolgervi il nostro ringraziamento per quello che ogni giorno fate per assicurare il rispetto delle misure di contenimento per contrastare il contagio di Coronavirus e nel concorrere alle necessarie attività di sostegno, comunicazione e sensibilizzazione nei confronti dei cittadini. Non potevamo che farlo con ciò che sappiamo fare meglio, offrendovi il frutto del nostro lavoro".

"Grazie a questa donazione il SAP, che già da circa un

mese sta sostenendo in modo concreto il servizio dei poliziotti che non si è mai fermato, continuerà nell'attività di distribuzione di gel igienizzante lavamani sia con confezioni da 100 ml per i singoli operatori, sia con confezioni da 1 lt che verranno distribuite all'interno degli Uffici e delle varie articolazioni della Provincia" ha concluso il segretario provinciale del SAP Mirco Pesavento.