CONCERTO IN STREAMING

Il pianista fuori posto
Le sue note dai Colli

10/05/2020 17:25

Ha suonato al tramonto, con il Monte della Madonna a Teolo a far da scenografia. Paolo Zanarella - Il Pianista Fuori Posto - è stato il primo musicista ad aderire al progetto Colli Euganei Music Streaming". Un appuntamento con melodie senza tempo, suonate in diretta streaming al tramonto dai luoghi più suggestivi dei Colli Euganei.


"La musica del pianoforte ha trovato in quell'angolo dei colli la culla ideale per unire il cielo e la terra dentro l'infinito del cuore di tutti" sono le parole dell'artista Paolo Zanarella a commento di questa indimenticabile esperienza.


Una diretta streaming di poco meno di 60 minuti che ha visto numeri importanti in termini di coinvolgimento e partecipazione con picchi di 400 utenti unici connessi.



Un evento che sarà pubblico e aperto a tutti SOLO ONLINE, che unisce la magia della musica con quella di immagini in tempo reale del territorio. I luoghi rimarranno sempre segreti e, nel pieno rispetto delle normative esistenti, non è previsto alcun assembramento.


Pensato, ideato e realizzato con il fine nobile e più alto della della promozione del territorio euganeo nei modi che che gli ideatori del progetto conoscono e sanno utilizzare, ovvero attraverso il digitale, la video produzione con l’ausilio di strumentazioni ad alta innovazione e tecnologia; una promozione sia per gli abitanti dei Colli Euganei sia per i tanti turisti.


Le dirette streaming saranno pubblicate principalmente negli account social di “Colli Euganei” associati al portale di informazione turistica ColliEuganei.it, la risorsa web più frequentata e riconosciuto più autorevole del territorio, oltre che negli account dei partner coinvolti nel progetto.


Il progetto è ideato, promosso e gestito da:

● ColliEuganei.it, portale di destinazione turistica gestito dal team capitanato da Marco Barbieri e Matteo Turetta con sede operativa a Bresseo di Teolo (PD)

● Videoe20.net di Matteo Menapace, noto videomaker padovano, autore dei video dei più noti appuntamenti di Padova e Provincia

Con il supporto tecnico di:

● Archetipo di Padova, start-up innovativa ad elevato contenuto tecnologico che utilizza e sviluppa servizi di telerilevamento mediante droni, metodi per la ricerca archeologica e metodologie di riprese video innovative.


 
Nessun commento per questo articolo.