Attualità di Redazione , 22/05/2020 11:57

Riapre anche il Planetario di Padova

Attualita

Dopo oltre due mesi, riapre il Planetario di Padova: proiezioni spettacolari e spiegazioni degli astronomi semplici e adatte per tutte le età, un'occasione per tornare a viaggiare tra le stelle pur nelle difficoltà di questo periodo. Il programma dei prossimi giorni prevede:

- Sabato 23 Maggio, ore 17:30: spiegazione dal vivo 'Tutti i Colori delle Nebulose' e a seguire il Filmato 'Evolution-l 'Evoluzione della vita'

- Domenica 24 Maggio, ore 16:00: la spiegazione 'Scopri il Cielo con Galileo' e il filmato 'Vacanze nel Sistema Solare' (l'intero appuntamento è adatto in particolare per bambini tra i 5 e gli 8 anni)

- Domenica 24 Maggio ore 17:30: spiegazione 'Le Favole Celesti' e il filmato 'Stars'

- Lunedì 25 Maggio, ore 15:00: 'Il Sistema Solare' e il filmato 'Terra, Luna e Sole'

- Mercoledì 27 Maggio, ore 15:00: 'Le Favole Celesti' e il filmato 'Vacanze nel Sistema Solare' (per bambini dai 5 agli 8 anni).

Per garantire la sicurezza, i posti saranno limitati a un massimo di 25/30 poltroncine sulle 62 totali. Si richiede la mascherina. E' necessario prenotare on line andando sul sito www.planetariopadova.it: alla voce “Pubblico” sarà possibile scorrere tra i vari appuntamenti; oppure scrivendo a [email protected] o con un messaggio nella pagina Facebook ufficiale del Planetario di Padova.