CON TESTI DI LEANDRO BARSOTTI

'Love+' verrà presentato
a Villa Draghi

28/06/2020 15:42

Mercoledì 1 luglio, alle ore 21, verrà presentato in anteprima a Villa Draghi il libro artistico "Love +" disegnato da Seneca con i testi di Leandro Barsotti.

"Il senso della nostra vita è nell'amore che abbiamo ricevuto e in quello che abbiamo dato: e ogni volta lo abbiamo riconosciuto in un disegno, in una canzone, in una frase scritta che ha risuonato dentro il nostro cuore. Lì dove la parola amore, nel nostro sentire profondo, ha aggiunto qualcosa di solo nostro. E questo qualcosa è un più. Love +", si legge nella presentazione dell'evento, al quale si può partecipare gratuitamente solo prenotandosi con un messaggio via whatsapp al numero 335 566 6263 indicando nome, cognome e email (i dati sono necessari in osservazione delle norme anti Covid per le manifestazioni pubbliche).

Alla presentazione del libro interverranno l'architetto critico d'arte Barbara Tognon e il coautore Leandro Barsotti.

L'artista visivo Seneca sta riscuotendo grande successo con le sue opere che raccontano l'amore: volti, cuori, colori che hanno conquistato il pubblico della sua recente mostra personale a Biosfera di Padova.

Questo è il suo primo libro (edito da grafiche Turato) in cui l'opera d'arte si avvale di frasi, aforismi e pensieri che girano intorno al senso dell'amore.

Leandro Barsotti è giornalista e scrittore.


 
Nessun commento per questo articolo.