SELEZIONI MISS MONDO

Miss Veneto, eletta
una 20enne padovana

29/06/2020 21:01

Bellezza, moda, e spettacolo protagonisti alla finale regionale del Veneto di Miss Mondo Italia 2020, domenica 28 giugno nella splendida cornice del lago di Garda a Torri del Benaco.

Evento legato al progetto di solidarietà a favore della Croce Rossa Italiana comitato di Verona. All’apertura della serata un toccante momento dell’attore Matteo Tosi dedicato all’attuale situazione mondiale creata dal Covid 19. Ospiti d’onore dell’evento Adele Sammartino Miss Mondo Italia 2019, nonché la modella, influencer Sara Piccione, molto seguita dai social grazie alla sua partecipazione al reality Rai “Il Collegio”

La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, della imprenditoria, ha decretato le seguenti vincitrici:

- 1^ classificata – MISS VENETO – Jessica Zuanetto, 20 anni di Villafranca Padovana (PD),

2^ classificata – MISS WELLA PROFESSIONALS – Anika Cauchioli, 17 anni di Verona,

- 3^ classificata – MISS GIL CAGNE’ – Greta Galbianco, 19 anni di Vicenza,

4^ classificata – MISS CAROLI HOTELS – Martina Ballardini, 23 anni di Campodarsego (PD),

Premiazioni speciali:

– MISS DEL WEB BY AGRICOLA – Giorgia Dengo, di Santa Giustina in Colle (PD), (premiata grazie alla votazione online)

- MISS GARDA GREEN – Claudia Ruggero, di Conselve (PD),

- MISS HOTEL AL CAMINETTO – Camilla Rossetto, di Padova,

- MISS DONSI – Deline Nkandu Lumana, di Padova

- MISS GARDEN DELLE ROSE, Jasmina Alushoski, di Schio (VI),

- MISS TRIVISUAL, Maila Liziero, di Borgo Veneto.

Le prime tre fasciate, oltre alla premiata speciale Miss del Web, hanno acquisito l’accesso alla semifinale nazionale a Gallipoli in programmazione la prima quindicina di settembre.

Le altre fasciate della serata, oltre a numerosi premi in palio, avranno la opportunità di collaborare nel mondo della moda, dello spettacolo, della televisione, dell’accademia di Antonella Academy Agency.

Il pubblico presente è stato intrattenuto, dagli interventi musicali della cantante Sthephanie Ocean Ghizzoni e dal gruppo I Livio in America.

Il trucco è stato curato da Vanessa Taccini di Infinito Estetica, le acconciature da Christian Giardullo Tempo per te salone di Verona. Art Director & Organization della serata Debora Quintarelli di Mani Cuore Passione in collaborazione con Antonella Marcon di Antonella Academy Agency, agenzia esclusivista del concorso di Miss Mondo Italia 2020 regioni del Veneto e Trentino Alto Adige.

Sul lungolago, durante la serata è stato allestito il mercatino delle eccellenze artigianali di MCP di cui parte del ricavato è stato devoluto alla Croce Rossa Comitato di Verona.


 
Nessun commento per questo articolo.