PALAZZO MORONI

Lorenzoni si dimette,
via al rimpasto

13/07/2020 08:04

Arturo Lorenzoni, candidato governatore del Veneto per il centrosinistra, oggi in conferenza stampa alle 12.00 presenterà le sue dimissioni da vicesindaco di Palazzo Moroni.

In questi giorni sono rimbalzati molti nomi come papabili sostituti e una cosa è certa: il rimpasto di giunta ci sarà. A scatenare polemiche e le ire della minoranza è stato in particolare il nome di Andrea Ragona, Presidente di Busitalia Veneto, non ritenuto all'altezza della carica. Quest'ultimo potrebbe però diventare un assessore andando ad occupare il posto di Andrea Micalizzi, cioè colui in pole position per diventare il vice di Giordani. Le cariche di Micalizzi non cambierebbero, bisogna vedere però quali ambiti verranno riservati al giovane Ragona.

IL PD OGGI CHIUDE LA LISTA PER LE REGIONALI

Questa sera il Partito Democratico ufficializzerà la lista dei nomi di coloro che correranno alle regionali e potrebbe esserci un vero outsider: Pietro Bean. Si tratta di un 27enne già nel Cda dell'Università di Padova e volto noto all'internod el PD cittadino. Laureato in giurispridenza potrebbe essere la vera e propria sorpresa. Oltre a lui sembra certa la candidatura del segretario di partito e sindaco di Noventa, Alessandro Bisato, e della ex deputata Vanessa Camani.


 
Nessun commento per questo articolo.