Attualità di Redazione , 01/08/2020 10:23

Imprenditrice si fa male solidarietà femminile

Attualita

Fuori gioco per un infortunio, scatta una gara di solidarietà per sostenere Cristina Salvan, titolare dell’azienda agricola Il Lavandeto di Arquà Petrarca.

L’associazione Donne in Campo – Cia Padova si è subito attivata per raccogliere la lavanda al posto suo, dopo l’incidente occorsole. “Grazie all’altruismo e alla disponibilità delle nostre imprenditrici – commenta il presidente di Cia Padova, Roberto Betto – in questi giorni i lavori all’interno dell’attività sono comunque andati avanti”. Fra le operazioni portate a termine con successo, la lavanda è stata appesa per l’asciugatura. “Le colleghe si sono messe immediatamente in gioco, a costo zero – aggiunge Betto - Si tratta di un grande esempio e messaggio di speranza insieme”.

Milena Prando è la presidente di Donne in Campo: “L’aiuto reciproco è una delle parole chiave che identifica le nostre donne, sempre disponibili quando è ora di dare una mano, gratuitamente. Dovunque vi sia necessità, rispondiamo presente. Sono orgogliosa di questa empatia che si è creata fra noi imprenditrici; siamo sicure che il bene fatto, senza chiedere nulla in cambio, poi torna indietro sotto altre forme. Continueremo lungo questa strada”.