NIENTE CRISI

Gruppo Dmo si espande:
acquisiti Lillapois

04/08/2020 09:02

Alla faccia della crisi post Covid, ci sono aziende padovane che investono sul futuro e vogliono crescere. Il gruppo Dmo, della famiglia Celeghin, ha acquistato ieri dal gruppo Auchan la maggioranza della società proprietaria dei negozi "Lillapois" (49 punti vendita totale). "Un rafforzamento nel mercato del drugstore italiano che già presidiamo con il marchio "Caddys", ha commentato Fabio Celeghin titolare dell'azienda sul social Linkedin.

"Anche in questo momento di crisi, abbiamo deciso di continuare ad investire, di credere in ciò che già facciamo; sbarchiamo in maniera massiccia nel nord-ovest dove eravamo poco presenti. Un ulteriore piccolo passo per andare verso un obiettivo ben preciso. Un grazie a tutti i nostri collaboratori che si sono dedicati a questo non semplice deal, un grazie allo Studio Chiomenti che ci ha assistito nella parte legale".

L'operazione, non solo potenzia l'azienda con sede a Pernumia, ma tutela posti di lavoro del marchio precedentemente gestito dai francesi.

Ora testa bassa e pedalare.


 
Nessun commento per questo articolo.