LAVORAVA ALL'OSPEDALE DI CITTADELLA

Nuovo lutto all'Ulss 6,
l'addio a Roberta

05/08/2020 07:53

Nuovo lutto all'Ulss 6 Euganea, un brutto male si è portato via Roberta Collino.

Con un post su facebook l'azienda saluta la dipendente: "Partecipiamo al dolore per la prematura scomparsa di Roberta, da quasi vent'anni dipendente di questa Azienda, in un primo tempo alla Farmacia dell'Ospedale di Camposampiero e successivamente all'Ufficio Tecnico del Distretto Alta Padovana. Un cambio di lavoro che è stato per lei anche una svolta nella vita privata perché le ha permesso di conoscere il collega Fernando Torresin, diventato poi suo marito.

Al lavoro Roberta si è distinta soprattutto per la gentilezza e la disponibilità verso i colleghi che, ancora increduli per la sua triste dipartita, la ricordano in servizio fino al maggio scorso, quando le sue condizioni di salute si sono aggravate. La malattia, vissuta in maniera riservata come era proprio della sua persona, non le ha però impedito di tenersi in contatto con i compagni di lavoro della sede di Cittadella, dove da ultimo lavorava. Roberta si è sempre dimostrata forte e coraggiosa, pur sapendo in cuore suo che la situazione peggiorava di giorno in giorno.

I colleghi dell'Ufficio Tecnico, dell'Economato e dell'Ulss 6 Euganea tutta si stringono in un grande abbraccio al marito di Roberta e collega Fernando. Il ricordo di lei rimane indelebile nella memoria di quanti l’hanno conosciuta in vita e le hanno voluto bene".


 
Nessun commento per questo articolo.