IL VENETO CHE VOGLIAMO

#arturocisiamonoi
Lanciato un hastag

06/09/2020 18:27

#arturocisiamonoi. E’ partita così la maratona social dei candidati a sostegno di Arturo Lorenzoni. Il Veneto che Vogliamo spiega in un comunicato l'iniziativa: "Esprimiamo la nostra solidarietà ad Arturo Lorenzoni per il momento non facile che sta vivendo e lo ringraziamo ancora una volta per la generosità che ha dimostrato partecipando oggi online a una iniziativa elettorale, nonostante sia in terapia per contrastare il Covid.

Per esprimere concretamente questa condivisione che è contemporaneamente personale e politica abbiamo raccolto l’hashtag lanciato da Elena Ostanel e iniziato una maratona social con dei brevi video in cui i candidati assicurano il loro impegno a proseguire la campagna elettorale insieme e per Arturo Lorenzoni.

Arturo ha voluto proseguire il suo impegno in questi giorni dopo avere percorso migliaia di chilometri e incontrato migliaia di persone in questi mesi: noi gli assicuriamo che la campagna elettorale prosegue, che la battaglia per un altro Veneto continua e siamo certi di rivederlo presto in mezzo a noi"


 
Nessun commento per questo articolo.