LISTA ZAIA

Campagna elettorale
ecologica per Cavinato

09/09/2020 17:23

Campagna elettorale eco-friendly per Elisa Cavinato, candidata per le prossime elezioni regionali per la lista Zaia.


Una piccola vela con la pubblicità elettorale della Cavinato è stata allestita su un bicicletta, che da oggi sta percorrendo le vie dei Comuni dell’area Nord di Padova e Provincia.


“Un modo ‘verde’ di fare comunicazione – commenta la candidata – che ben si sposa con le mie attività di Assessore all’Ambiente del Comune di Vigodarzere a tutela degli animali e della natura. In questo sono ben supportata dai miei concittadini, virtuosi e attenti a ridurre il loro impatto sull’ambiente: con il 69% di rifiuti riciclabili conferiti, Il mio Comune nel 2019 si è piazzato al primo posto tra i Comuni veneti dai 5 ai 15 mila abitanti nella classifica dei Comuni Ricicloni redatta da Legambiente!”.


Elisa Cavinato è promotrice tra le altre iniziative di una campagna di sensibilizzazione sui gatti randagi e ha lanciato nel suo Comune l’iniziativa promossa dalla Regione Veneto “Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana’, che finanzia la piantumazione da parte dei cittadini di alberi di specie autoctone. In preparazione il bando comunale per incentivare lo smaltimento di Eternit da parte dei privati.


 
Nessun commento per questo articolo.