LE PAROLE DI MARTELLA

"Giorno importante
per riavvio del Paese"

14/09/2020 16:37

"E' un giorno importantissimo per il riavvio del nostro Paese, per il futuro di molte generazioni. Naturalmente sono ben presenti le difficoltà e le incognite per garantire alle nostre ragazze e ragazzi la socialità e la formazione. E' una sfida necessaria, che riguarda tutti, il Governo, le istituzioni, che si potrà vincere con la piena partecipazione dei docenti, del personale ausiliario, delle famiglie, degli studenti".

Lo ha detto Andrea Martella, sottosegretario alla Presidenze dal Consiglio con delega all'editoria, presente a Vo', assieme al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la festa di ripartenza della scuola. "La presenza del capo dello Stato - ha aggiunto - è un segnale di grande rilevanza e di spirito di unità e compattezza perché questa sfida si può vincere tutti insieme".

Sui problemi di fornitura di mascherine e igienizzante nella scuole, Martella ha risposto che "tutti stanno dando il massimo in questo periodo per garantire le condizioni necessarie per la sicurezza. Questo risultato si otterrà nei tempi previsti e con la necessità di far funzionare al meglio l'ingranaggio che potrà entrare in funzione con il massimo dell'efficacia nei prossimi giorni".


 
Nessun commento per questo articolo.