COMIZIO LEGA A CITTADELLA

Forze dell'ordine,
Salvini attacca Giordani

16/09/2020 07:22

"Un detenuto africano massacra di botte un agente della Polizia Penitenziaria nel carcere di Aversa, a Caserta: solidarietà alle donne e agli uomini in divisa, mentre Bonafede tace, la maggioranza di governo vuole cancellare i Decreti sicurezza che tutelano le Forze dell'Ordine e il sindaco del Pd di Padova sostiene che senza criminali i poliziotti e i carabinieri sarebbero disoccupati. Questo governo abbandona le Forze dell'Ordine e mette in pericolo l'Italia".

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ieri sera dal palco allestito in Piazza Pierobon a Cittadella dove si è tenuto il comizio della Lega in vista dell'appuntamento elettorale del 20 e 21 settembre prossimi.

Va detto che il sindaco Sergio Giordani nella giornata di ieri ha elogiato l'operato delle forze dell'ordine sul territorio di Padova ringraziandole per l'impegno quotidiano sul territorio.


 
  • Maurj

    il 16/09/2020 alle 21:02 “Sindaco Di Padova”
    Matteo, non scrivo il commento al sindaco di Padova che io NON ho votato sennò vado fuorilegge. il mio Sindaco è quel tizio laureato ex Sindaco proprio di Cittadella e che vive a Cittadella ma lavora a Roma oltre che a Cittadella; io lo ho votato nel 2014 e rivotato nel 17....Padova fa piangere con questo sindaco e qst giunta, diosanto.