Cronaca di Redazione , 19/01/2021 13:26

Vigodarzere-Limena sintonia per il ponte

Cronaca

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale della Provincia di Padova, in merito al nuovo ponte sul Brenta che collegherebbe Vigodarzere e Limena.



Piena sintonia è stata espressa dal Presidente della Provincia di Padova Fabio Bui, dal Sindaco di Vigodarzere Adolfo Zordan e dal Sindaco di Limena Stefano Tonazzo, dopo l’incontro dell’altra sera, al quale hanno partecipato alcuni consiglieri degli enti coinvolti, nel quale si è affrontata l’ipotesi del ponte sul Brenta tra il Comune di Vigodarzere e Limena.

Si è convenuto sulla necessità di addivenire al più presto ad una proposta condivisa di riassetto della viabilità nell’area, che trovi poi nella redazione di un progetto tecnico preliminare la base per coinvolgere tutti gli altri enti che comparteciperanno alla realizzazione delle opere.

"Non si parte da zero – dicono gli amministratori – perché si farà tesoro anche del lavoro che in questi anni hanno portato avanti i Sindaci di Vigodarzere, Limena e Padova, e che ora trova nella Provincia la disponibilità per un coordinamento".

Fabio Bui Presidente della Provincia di Padova

On. Adolfo Zordan Sindaco di Vigodarzere

Stefano Tonazzo Sindaco di Limena