Cronaca di Redazione , 21/01/2021 14:41

Famiglia falcidiata dal Covid: "Studieremo caso"

Cronaca

"Sequenzieremo il caso di quella famiglia veneziana in cui il figlio, la madre e il padre, sono morti di Covid nel giro di 18 giorni. E lo faremo anche per un altro caso di cui non si è occupata la stampa". Lo ha annnunciato il Presidente del Veneto Luca Zaia.



LA TERZA ONDATA

Il Veneto vorrebbe estendere la prossima campagna vaccinale da metà mese anche agli over 75. Lo annuncia il Presidente Luca Zaia, affermando che le dosi vaccinali ci sono ancora e che ci si augura che il ripristino delle dosi Pfizer avvenga presto.

"Spero in un riequilibrio di questa fornitura di vaccini, poi mi auguro si torni a regime". Lo ha detto il Presidente del Veneto Luca Zaia sulle mancate consegne complete della quota Pfizer. Zaia non arriva ad escludere che Pfizer possa immaginare un contatto di vendita diretta per i vaccini con gli operatori Veneti. "C'è un margine anche in questo senso" rileva.



VOGLIA DI AUTONOMIA

"Non si può andare in Parlamento a sputtanare l'Autonomia e dire che si vuole taglia il titolo V della Costituzione". Lo dice il Presidente del Veneto Luca Zaia, a margine dell'attuale situazione di governo. "Appena finita l'emergenza - aggiunge .noi torneremo in mimetica. Noi l'Autonomia la vogliano".