Cronaca di Redazione , 23/01/2021 7:15

Schianto sulla SR 308, muore un 45enne

Cronaca

Tragico incidente mortale venerdì sera lungo la Strada Regionale 308 che collega Padova a Treviso all'altezza di Resana, nello schianto ha perso la vita un 45enne di Borgoricco.

Erano passate da poco le 19.30 quando, sotto la pioggia battente, all'altezza del distributore Bianchi carburanti si è verificato uno schianto frontale tra una Smart e un furgone, le cause sono in corso di accertamento. Ad avere la peggio è stato l'automobilista, Andrea Rettore, morto incastrato tra le lamiere. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco, il 118 e la polizia stradale che ha regolato il traffico e svolto i rilievi del sinistro.

Stando ad una prima ricostruzione sembra che il 45enne abbia invaso improvvisamente la corsia opposta centrando il furgone guidato da un 43enne di origine albanese rimasto illeso.

Non si esclude un malore da parte di Andrea Rettore molto conosciuto a Borgoricco in quanto titolare di una carrozzeria assieme al fratello.