Cronaca di Redazione , 23/01/2021 9:06

Adescava anziani per rubare denaro, arrestata

Cronaca

Sexy la dra in mantte dopo aver messo a segno l'ennesimo furto.

E' successo ieri a Vigodarzere. La donna grazie al bel fisico e al notevole fascino adescava anziani per rubare loro soldi. La tecnica era sempre la stessa: si vestiva con abiti succinti, si avvicinava alla vittima alla quale faceva proposte hot e una volta conquistata la sua fiducia la derubava.

La 32enne nomade, residente a Campodarsego, è stata arrestata ieri dopo aver messo a segno l'ennesimo colpo. Si trovava a bordo della sua auto, una Ford Fiesta, in via Busiago a Vigodrazere quando ha avvicinato un anziano che passeggiava lungo un marciapiede. Ha iniziato a parlargli fino a convincerlo a salire in macchina dove ha iniziato ad abbracciarlo e a fingersi sua amica facendo anche presagire a qualcosa di più. Poco dopo lo ha fatto scendere scappando a tutta velocità.

I militari erano sulle tracce della donna a bordo di un'auto civetta, hanno bloccato l'uomo che scopriva di essere stato derubato di ben 200 euro dal suo portafoglio. Ha raccontato appunto di essere stato adescato da un agiovane molto bella che lo aveva abbracciato continuamente in auto.

I carabinieri hanno così inseguito e bloccato la donna trovata in possesso delle banconote appena rubate. E' scattato l'arresto per furto aggravato e dopo aver informato l'autorità giudiziaria la donna è stata rimessa in libertà.

Le denunce in merito alle caserme dei carabinieri sono state molte e se le testimonianze delle vittime riconducessero tutte alla 32enne potrebbe scattare il carcere.