Cronaca di Redazione , 22/02/2021 14:38

Vaccino covid, è il turno della classe 1940

Cronaca

L'Ulss 6 Euganea ha iniziato le convocazioni per la vaccinazione dei padovani classe 1940. Si tratta di circa 7500 persone.

I cittadini chiamati a effettuare la vaccinazione anti-covid19 ricevono una lettera di invito dal Dipartimento di Prevenzione, in cui vengono indicati: giorno, ora e sede vaccinale. L'ulss 6 invita a presentarsi solo su invito. Per spostamenti e/o disdette: 049 840400 dal lunedì al venerdì 8.30 - 17.30.

SEDI DI VACCINAZIONE

- Distretto 1 Padova Bacchiglione: Comune di Padova, dal 3 al 5 marzo, accesso secondo il mese di nascita al padiglione 6 della Fiera di Padova. Comuni di Cadoneghe, Limena, Noventa Padovana e Saonara il 3 marzo al padiglione 6 della Fiera di Padova.

- Distretto 2 Padova Terme Colli: Comuni di Cervarese S. Croce, Montegrotto Terme, Saccolongo e Torreglia il 1 marzo al padiglione 6 della Fiera di Padova. Comuni di Abano Terme, Mestrino, Rovolon, Rubano, Selvazzano Dentro e Veggiano il 2 marzo al padiglione 6 della Fiera di Padova. Comune di Torreglia il 3 marzo al padiglione 6 della Fiera di Padova.

- Distretto 3 Padova Piovese: Comuni di Albignasego, Casalserugo, Maserà e Ponte San Nicolò il 1 marzo al padiglione 6 della Fiera di Padova. Comuni di Arzergrande, Brugine, Codevigo, Correzzola, Legnaro, Piove di Sacco, Polverara, Pontelongo e S. Angelo di Piove il 3 marzo al Palajunior di Piove di Sacco.

- Distretto 4 Alta Padovana: Comune di Vigodarzere

quando il 22 febbraio al padiglione 6 della Fiera di Padova. Comuni di Campo San Martino, Campodoro, Carmignano di Brenta, Cittadella, Curtarolo, Fontaniva, Galliera Veneta, Gazzo, Grantorto, Piazzola sul Brenta, San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari, San Pietro in Gù, Tombolo e Villafranca Padovana il 22 e 24 febbraio, accesso secondo il mese di nascita al Palasport di Cittadella. Comuni di Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Loreggia, Massanzago, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Trebaseleghe, Villa del Conte e Villanova di Camposampiero il 23 e 25 febbraio, accesso secondo il mese di nascita, al Palasport di Loreggia. Comune di Vigonza il 26 febbraio al padiglione 6 della Fiera di Padova.

- Distretto 5 Padova Sud: Comuni di Baone, Barbona, Borgo Veneto, Carceri, Casale di Scodosia, Castel Baldo, Cinto Euganeo, Este, Lozzo Atestino, Masi, Megliadino San Vitale, Merlara e Motagnana il 2 marzo al Chiostro Ex Consolazioni di Este. Comune di Granze il 2 marzo all'Ex Ospedale di Monselice. Comune di Pernumia il 2 e 4 marzo, accesso secondo il mese di nascita, al Chiostro Ex Consolazioni di Este. Comuni di Arquà Petrarca, Battaglia Terme, Due Carrare, Galzignano Terme, Onselice, Pernumia, Pozzonovo, San Pietro Viminario, Solesino e Stanghella il 3 marzo all'Ex Ospedale di Monselice. Comune di Bovolenta il 3 marzo al Palajunior di Piove di Sacco. Comune di Tribano il 3 e 5 marzo, accesso secondo il mese di nascita all'Ex Ospedale di Monselice. Comuni di Ospedaletto Euganeo, Sant'Elena, Sant'Urbano, Urbana, Vescovana, Vighizzolo d'Este, Villa Estense e Vo il 4 marzo al chiostro Ex Consolazioni di Este. Comuni di Agna, Anguillara Veneta, Arre, Bagnoli di Sopra, Candiana, Cartura e Conselve il 5 marzo all'Ex Ospedale di Monselice.