Cronaca di Redazione , 23/02/2021 15:50

Inseguimento in città, danneggiano un'auto

Cronaca

Inseguimento lungo le vie della città da parte dei carabinieri di due persone a bordo di un'auto che alla vista dei militari hanno tentato di scappare.

La fuga roccambolesca è finita in via in via Alberto Magni dove una Toyota Yaris è finita contro una Fiat 500 parcheggiata. Le due persone a bordo hanno provato a mettersi in fuga a piedi ma sono state bloccate.

I FATTI

I carabinieri passavano in Prato della Valle quando alla loro vista due persone a bordo di un'autilitaria si sono messe in fuga. Ne è scattato un inseguimento finito poco dopo. Le due persone all'interno dell'auto, un 38enne albanese residente a Terrassa e un 45enne padovano di Pernumia, sono state bloccate e perquisite e trovate in possesso di 18 panetti di hashish per un peso complessivo di 1.789 grammi. E' scattata la perquisizione domiciliare per entrambi e lo straniero in casa nascondeva 6 grammi di cocaina e 8 di hashish, mentre nella casa del 45enne è stato trovato un bilancino di precisione, denaro contante e materiale per il confezionamento. Tutto è stato posto sotto sequestro.

Per i due è scattato l'arresto e si trovano al carcere Due Palazzi.