La vetrina del giro, vince L'Emporio
Sono saliti sul palco dei vincitori addirittura prima di Diego Ulissi che la 13^ tappa del 103° Giro d'Italia l'ha vinta con grinta ed astuzia.
Loro sono i negozi di Monselice che hanno partecipato al concorso "La Vetrina del Giro", iniziativa attivata da Ascom Confcommercio, assessorato alle attività produttive del Comune di Monselice e Mét, il Distretto del Commercio.
Il primo premio è andato all'Emporio di Lucio Martini, mentre il secondo è stato appannaggio di Dune 2. Terza piazza per L'Eliografica P Quadro, mentre la Farmacia Gasparetto si è piazzata al quarto posto con il negozio Baby Store quinto. Il premio speciale della giuria, offerto dall'Ascom Confcommercio, è andato invece al negozio Undici di Valeria Varotto.
A premiare i vincitori, oltre al sindaco Giorgia Bedin e al presidente della Provincia, Fabio Bui, anche la presidente mandamentale di Monselice dell'Ascom Confcommercio, Mirta Fiocco.